Software AGCOM per testare ADSL, la nuova versione

Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell’informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Tra le novità di questa versione c’è la possibilità di continuare a utilizzare l’accesso a Internet durante le 24 del test, a patto di mantenere il traffico entro il 10% della banda; è però comunque necessario che tutte le connessioni wireless siano disattivate e che vi sia un solo computer in rete.

La newsletter e’ gratuita e permette di essere sempre aggiornati sulle novita’ del sito, del forum e del blog di Zeus News.

E’ VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l’espressa autorizzazione scritta di Zeus News (P.Iva 06584100967).Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società.I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News.

Source: Continue reading »

Software AGCOM per testare ADSL, la nuova versioneultima modifica: 2012-01-04T14:54:59+01:00da supertrenttotto
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento