Frizzi presenta Miss Italia 2011: spazio anche al territorio

Nelle Terme Excelsior di Montecatini Terme, sede della conferenza stampa, erano presenti il vicedirettore di Raiuno Gianvito Lomaglio, il capo struttura Antonio Azzalini, Fabrizio Frizzi, Patrizia Mirigliani, il sindaco di Montecatini Terme Giuseppe Bellandi e Miss Italia 2010, Francesca Testasecca.

Sessanta le concorrenti in gara, ”le vere protagoniste – le ha definite Frizzi – splendide ragazze che, come tutti noi, stanno dando il massimo per fare bella figura, giocarsi al meglio questa loro chance, sapendo prendere questa avventura nel modo giusto, come un gran bel gioco che ha il sapore di divertimento che ha i tempi di un lavoro e che ha la prospettiva di poter aprire un futuro&”.

Frizzi ha poi spiegato che nell’ultima parte della prima serata ci sarà un minidibattito sul caso dell’articolo 8 del regolamento di Miss Italia, che ha portato all’esclusione di tre candidate per foto di nudo o ritenute sconvenienti e, in particolare, per chiedersi se debba o no essere aggiornato.

”La prima cosa da citare è la splendida scenografia di Marco Calzavara – ha aggiunto – in cui la corona, il traguardo delle due serate, farà da punto di riferimento& e vedrete che corona meravigliosa!”.

Source: Continue reading »

Frizzi presenta Miss Italia 2011: spazio anche al territorioultima modifica: 2011-10-12T10:37:01+02:00da supertrenttotto
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento